Wednesday, February 26, 2014

Adieu Bordeaux


ITA - Come ogni stagione, anche questo inverno sta arrivando al termine, costringendoci a fare il cambio dell’armadio e ad abbandonare (temporaneamente) i nostri capi invernali preferiti.

Presto non solo dovremo salutare maglioni morbidi, pellicce, Ugg e quant’altro, ma anche colori caldi (ma invernali) come l’ocra, il verde bottiglia, il marrone e il mio amato bordeaux…

Non so perché io ami così tanto

Wednesday, February 19, 2014

Non Solo Il Principe Azzurro...



ITA - Ebbene sì, questa coloratissima primavera sarà dettata da morbidi colori pastello come giallo, rosa e soprattutto azzurro; per non parlare poi di fiori, fiorellini e fantasie dai gusti un po' indie e romantici. (Ma di questi parleremo in un prossimo post!) ;)

Mentre giravo per i negozi durante i saldi, al solito sono passata da Zara e ho sbirciato (e anche comprato :P) qualche capo della nuova collezione, così anche da H&M e Stradivarius. 

E tra cappotti rosa, maglioncini gialli, e gonnelline azzurre davvero ci sarà l’imbarazzo della scelta!!!

Grazie a questa primavera 2014 ho riscoperto il colore azzurro, che tanto amavo da bambina.

Quindi, principesse non preoccupatevi, di azzurro ce ne sarà a volontà, e non necessariamente si tratterà di un principe… ;)

In questo shooting, ho approfittato di una delle prime giornate di

The Fashion Clio Begins


ITA - Ciao a tutti! :) Mi chiamo Clio, ho 23 anni e studio Fashion and Luxury Management a Roma.

L’idea di aprire un blog tutto mio sulla moda non nasce dal nulla o dalla semplice voga del momento: ho sempre amato scrivere e sono sempre stata affascinata da tutto quello che concerne il mondo della moda, ecco perché ho deciso di far ancora più mio questo mondo aprendo un blog.

Ed è solo grazie al supporto quotidiano delle persone che mi sono vicine e mi seguono su Instagram che ho deciso di buttarmi in questa esperienza a me del tutto nuova.

La moda ormai è di dominio pubblico, ognuno la conosce e può creare il proprio stile. Pretendere, quindi, di essere originali è abbastanza inutile.

Ecco perché il mio unico desiderio è di mostrare lo stile che amo nel modo più creativo e personale possibile, cercando di dare sempre il meglio di me.